planogram 3d

Planogram 3D

Caratteristiche tecniche

Versioni disponibili

Planogram 3D è un software modulare e scalabile, pensato per adattarsi alle esigenze dei clienti a cui è indirizzato.
Il programma è disponibile in diverse versioni:
  • Versione 2D
  • Versione 3D Base
  • Versione 3D Standard
  • Versione 3D Full
Ogni versione è composta da un software di base e da un insieme di moduli accessori che ne caratterizzano l'utilizzo e ne costituiscono la specificità.
Il cliente potrà scegliere tra le versioni predefinite, oppure configurare la propria versione di Planogram 3D dipendentemente dalle proprie esigenze e dal proprio budget.
In qualsiasi momento sarà possibile acquisire nuovi moduli ed effettuare upgrade alle versioni più avanzate.
Consulta l'elenco dei moduli software di Planogram 3D.

Tecnologia

Planogram 3D è un software innovativo, dotato di caratteristiche avanzate, basato su una tecnologia di ultima generazione (VRT - Virtual Reality Technology ©) prodotta dal Centro Ricerche e Sviluppo Virtualway.
Il programma è stato sviluppato su piattaforma Intel e sistema operativo Microsoft Windows.
Il motore grafico in real time, parte integrante della tecnologia, consente all'utente di interagire semplicemente con la realtà virtuale, sia con funzioni di esplorazione dello spazio 3D, sia con funzioni di editing della scena. In particolare, è possibile inserire in scena nuovi modelli, modificarne i materiali, gestire le luci e le telecamere, registrare i punti di vista e i movimenti di camera.

Requisiti hardware

Planogram 3D non richiede computer particolarmente evoluti, poichè è stata mantenuta la compatibilità a ritroso anche con personal computer dotati di limitate qualità hardware.
Ciò nonostante, per poter apprezzare pienamente le prestazioni del software, la qualità grafica in real time degli ambienti tridimensionali, la navigazione virtuale, le funzioni di interazione con gli spazi 3D o la stereoscopia, è consigliabile dotarsi di macchine adeguate.
Per il dettaglio sulle caratteristiche tecniche dei personal computer, consultare la tabella dei requisiti hardware.